CASCATA!

73sfinge

CASCATA!

Messaggioda 73sfinge » mar feb 20, 2007 12:08 am

Ciao ragazzi,
a noi paicerebbe tanto costruire nella tartarughiera una bella cascata!

Sò che esistono di vari tipi, però le troviamo tutte complete di pompa e non da mettere sulla mandata del ns. filtro!!!

Sapete darci qualche link dove le vendono oppure darci qualche consiglio su come costruirla usando l'uscita del filtro??

A noi piacerebbe una cascatella, tanto per capirci, come quella dei filtri appesi.

Aspettiamo i vs. consigli.

Ciao e grazie.

guadan
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » mar feb 20, 2007 2:15 pm

scusa ma ke te ne devi fare di una cascatella nn vedo l'utilità ke possa avere in un terracquario

Kimera

Messaggioda Kimera » mar feb 20, 2007 3:09 pm

la prima volta che comprai il filtro ero totalemnte ignorante..e mi vendettero una specie di pomap aspirante..na cosa insulsa che serve solo a tirare l acqua...credo che quella farebbe proprio a caso tuo..costa pochissimo...e poi con l ausilio di un tubo di plasticas la puoi far uscire da un pezzo di sugero o simili!!!io la trovo carina l idea della cascata...e poi se fai in modo che la tarta possa salire sul pezzo di sughero e godersi la corrente ,è ancora meglio...quando misi anche io na specie di cascatella ,la mia tartina si metteva esattamente sotto il getto d'aqua tipo eremita in meditazione...carinissima...anche se la spostavo si rimetteva li sotto..ci dormiva anche!!!penso proprio che le piacesse!!!^
p.s. le pompe sono tipo quele per fare le cascate nei presepi...costano davvero poco e si adattano benissimo allo scopo...almeno qui a Napoli ne trovi a valanghe!devi soltanto controllare che siano compatibili con l ambiente della tarta!

sulcata

Messaggioda sulcata » mar feb 20, 2007 3:18 pm

metti un'altra pompa d'acquario,oltrre ad avere la cascata,avrai l'acqua molto più pulita e con 10 euro te la cavi;););)

novellino86

Messaggioda novellino86 » gio feb 22, 2007 8:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sulcata

metti un'altra pompa d'acquario,oltrre ad avere la cascata,avrai l'acqua molto più pulita e con 10 euro te la cavi;););)

Quoto Fortemente

marty_tarta

Messaggioda marty_tarta » sab mar 10, 2007 4:50 pm

Come posso pulire la mia tarta da filamenti verdastri hoprovato con lo spazzolino ma si ritrae tutta e non e' un'operazione molto
facile come posso fare????????:):):):)
Al piu presto inseriro' le foto del mio tarraquario e mi direte cosa ne pensate:D:D:D:D

sulcata

Messaggioda sulcata » sab mar 10, 2007 7:32 pm

ok aspettiamo le foto!

Sarakey

Messaggioda Sarakey » sab mar 10, 2007 8:01 pm

scusate ma prendete gli argomenti a casaccio e ci scrivete dentro?non è nè sensato nè corretto nei confronti di chi cerca di tenere tutto in ordine!

novellino86

Messaggioda novellino86 » sab mar 10, 2007 9:07 pm

[quote]Messaggio inserito da Sarakey

scusate ma prendete gli argomenti a casaccio e ci scrivete dentro?non è nè sensato nè corretto nei confronti di chi cerca di tenere tutto in ordine!
Hai perfettamente ragione

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab mar 10, 2007 9:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sarakey

E neppure nei confronti degli utenti che hanno aperto una discussione per risolvere un loro problema!

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”