Messaggioda platysternon » dom feb 18, 2007 10:10 pm
Fate tesoro di questa esperienza!
Comincio col dire che sicuramente l'errore è stato mio, di questo me ne son pentito amaramente e il senso di colpa permane.Ero pienamente sicuro che non sarebbe accaduto mai e invece il patatrac è successo.Dopo anni che maneggio riscaldatori, pompe, neon e cose simili per una volta che non ho protetto in maniera ipersicura il riscaldatore, sarà per una microcrepa, sarà che aveva qualche anno, sarà che son stato un pirlun, le tarte lo hanno rotto.Spero solo che sian morte istantaneamente per la scossa perchè il salvavita a quanto pare non è scattato e son pure bollite visto che l'acqua fumava.Non solo, non accorgendomene subito, vedendo una tarta galleggiare in maniera anomala l'istinto me la stava per far prendere in mano quando ho visto che il riscaldatore, in mezzo alla schiuma che si era formata, stava lampeggiando in acqua.Per fortuna me ne son accorto in tempo.
Vi raccomando quindi di proteggere ogni cavo e ogni oggetto fragile, fate in maniera che neanche se si impegnano riescano a raggiungerli e staccate la corrente anche per una qualsiasi stupidata prima di metter le mani in acqua e prima che vi accadan cose così deludenti.