Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
Sinceramente Loana non sono d'accordo,perchè terrari terracquari ed accessori è una cosa,il fai da te un altra.
Io non proponevo un sottogruppo ma una sezione a se.
Non so che tipo di pasticcio.
Lasciamo stare!
Sabrina,
non credo sia il caso dal momento che la media dei nostri utenti ha già dei grossi problemi di giusta collocazione dei post, quando ad esempio deve far vedere come ha creato il proprio laghetto...
che fa?
lo posta nelle tartafoto, perchè ci mostra i propri esemplari nel proprio setup, oppure in quella dei laghetti perchè illustra il proprio laghetto?
E se aggiungiamo il fai da te, lo deve mostrare nel fai da te perchè ha messo del suo nella costruzione del terrario?
insomma, mi sembra un'ulteriore problema, e sai perchè?
perchè qualcuno finirebbe sicuramente per sbagliare, o per mettere le proprie foto o illustrazioni nella sezione sbagliata, e allora un moderatore dovrebbe intervenire a riordinarle ulteriormente, magari secondo un criterio personale (perchè qui si giocherebbe tutto su un sottile filo) che un altro moderatore non condivide.
Oppure farebbe una osservazione ad un utente, ed un utente, anche indispettito, potrebbe rispondere, ad esempio,:
"Sinceramente non sono d'accordo
Lasciamo stare!"
e magari anche irritarsi per l'osservazione...
insomma, lasciamo la fantomatica flessibilità, almeno dove possiamo, e alleggeriamo la vita dei moderatori che già passano il tempo a spostare le discussioni di qui e di la come pazzi.
Qualora si unissero le sezioni terracquari etc con quella terrari recinti laghetti etc si verrebbe a creare una sola sezione al posto di due appesantita e dove gli utenti dovrebbero scremare ancora di più per trovare quello che interessa.
Loana