acquario trachemys scripta scripta

elisa

acquario trachemys scripta scripta

Messaggioda elisa » mer ago 23, 2006 5:15 pm

ho una trachemys scripta scripta da alcuni giorni e le vorrei costruire un acquario dove si possa divertire (xchè ora l'ho messa in una bacinella!). non sono x niente esperta di tartarughe, ma ho preso un po' di appunti dalle altre discussioni x quanto riguarda, ad esempio, le piante da metterci. vorrei xò dei consigli da voi esperti circa tutto il resto. tipo che filtri usare, come cambiare l'acqua, se le pietruzze che si vedono negli acquari dei pesci vanno bene (quelle bianche e nere), ecc..
considerate che non dispongo di molti soldi.. magari se qualcuno è di roma e mi sa indicare un negozio economico e ben fornito sarebbe perfetto!:D

grazie
ciao

elisa

Messaggioda elisa » lun ago 28, 2006 12:24 pm

volevo sapere una cosa.. ho letto che bisogna mettere un osso di seppia nell'acquario. dove va messo? nell'acqua, lasciandolo galleggiare, o sulla parte emersa?
grazie.. sxo che almeno sta volta qualcuno rispondaV

fabio

Messaggioda fabio » lun ago 28, 2006 12:45 pm

nell'acqua

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » lun ago 28, 2006 1:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da elisa

ho una trachemys scripta scripta da alcuni giorni e le vorrei costruire un acquario dove si possa divertire (xchè ora l'ho messa in una bacinella!). non sono x niente esperta di tartarughe, ma ho preso un po' di appunti dalle altre discussioni x quanto riguarda, ad esempio, le piante da metterci. vorrei xò dei consigli da voi esperti circa tutto il resto. tipo che filtri usare, come cambiare l'acqua, se le pietruzze che si vedono negli acquari dei pesci vanno bene (quelle bianche e nere), ecc..
considerate che non dispongo di molti soldi.. magari se qualcuno è di roma e mi sa indicare un negozio economico e ben fornito sarebbe perfetto!:D

grazie
ciao