considerate che non dispongo di molti soldi.. magari se qualcuno è di roma e mi sa indicare un negozio economico e ben fornito sarebbe perfetto!

grazie
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da elisa
ho una trachemys scripta scripta da alcuni giorni e le vorrei costruire un acquario dove si possa divertire (xchè ora l'ho messa in una bacinella!). non sono x niente esperta di tartarughe, ma ho preso un po' di appunti dalle altre discussioni x quanto riguarda, ad esempio, le piante da metterci. vorrei xò dei consigli da voi esperti circa tutto il resto. tipo che filtri usare, come cambiare l'acqua, se le pietruzze che si vedono negli acquari dei pesci vanno bene (quelle bianche e nere), ecc..
considerate che non dispongo di molti soldi.. magari se qualcuno è di roma e mi sa indicare un negozio economico e ben fornito sarebbe perfetto!
grazie
ciao
 !!infatti avevo deciso di non comprarla proprio apposta, poi mi sono imbattuta in lei ad una festa del mio paese.. e l'ho vista disperata.. la tenevano male! io quando vedo quelle cose non ragiono molto.. ho tirato fuori i soldi e l'ho portata via.. fortuna che quello ne aveva solo due, se no me le compravo tutte!!!
!!infatti avevo deciso di non comprarla proprio apposta, poi mi sono imbattuta in lei ad una festa del mio paese.. e l'ho vista disperata.. la tenevano male! io quando vedo quelle cose non ragiono molto.. ho tirato fuori i soldi e l'ho portata via.. fortuna che quello ne aveva solo due, se no me le compravo tutte!!! ?? e come i gamberetti no.. in questo forum dicono tutti di dargli gamberetti.. infatti a speedy non piacciono tanto! non li mangia!! ho comprato del cibo, di cui vi ho già scritto, e vi mando le foto: a sinistra ci sono i gammarus, gamberetti secchi che avete detto sono poco nutrienti(e quindi è praticamente inutile derglieli?) e a destra gli stick che mi ha dato uno di un negozio d'animali. c'è scritto sono fatti di cereali e pesci. il tizio che me l'ha venduti ha detto sono buoni x il carapace.. ma a speedy non piacciono molto
?? e come i gamberetti no.. in questo forum dicono tutti di dargli gamberetti.. infatti a speedy non piacciono tanto! non li mangia!! ho comprato del cibo, di cui vi ho già scritto, e vi mando le foto: a sinistra ci sono i gammarus, gamberetti secchi che avete detto sono poco nutrienti(e quindi è praticamente inutile derglieli?) e a destra gli stick che mi ha dato uno di un negozio d'animali. c'è scritto sono fatti di cereali e pesci. il tizio che me l'ha venduti ha detto sono buoni x il carapace.. ma a speedy non piacciono molto ..diventerò una pessima padroncina!!
..diventerò una pessima padroncina!!

! x ora si trova in una vaschetta e l'unica decorazione è un pezzo di corallo che ho pescato io quand'ero piccola.. giusto x dare un tocco di calore all'ambiente!
! x ora si trova in una vaschetta e l'unica decorazione è un pezzo di corallo che ho pescato io quand'ero piccola.. giusto x dare un tocco di calore all'ambiente!
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti