eccomi. oggi sono riuscito a sistemare i lcampeggio. dopo tanti giorni d lavoro ho trovato un pomeriggio tranquillo e mi sn messo a modificare l'idea iniziale in base ai vostri consigli. ho tolto la segatura e il riparo in mattone, mettendo un bel ramo secco trovato lungo un fiume d montagna, ho seminato del trifoglio hce sta crescendo in modo da creare un po d praticello. nella vasca sto mettendo delle piante che andrò a comprare domani.
ecco le foto.
questa è la 'capa', chiamata così xkè è il capo essendo la + grossa e cattiva. morde tutto e tutti... tranne me.
qui sta facendo un giro di perlustrazione...
qui eccolte tutte e tre (la quarta l'ho lasciata a casa poichè le sto dando degli antibiotici x un principio di polmonite) mentre gironzolano. le unghie che vedete in alto sono di un altro animale che ho che è la mia morosa. ma questo nn è il forum x parlarne...
qui p dove c'è il ramo e la zona sempre onbreggiata:
se avete altre proposte fatevi avanti. cmq da quel che ho potuto vedere erano entusiaste d trovarsi fuori, ma anche molto spaesate e forse + paurose rispetto al loro comportamento solito. cmq ora le ho riportate a casa e sabato prossima le porto definitivamente fuori.