Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
fucotesorino....
se trovi occasioni convenienti dammi delle dritte... tra concittadini ci si aiuta
quanto sono ruffiana
Citazione:
Messaggio inserito da Marta
ma scusate, voi che siete in sicilia con la bella stagione che ve ne fate del neon? non avete la possibilità di metterle al sole?viva madre natura!!!
Citazione:no marta vedi che ogni tanto le lascio al sole fuori, tutto il giorno...e cmq cambiare stanza no!!! i miei non volevano che prendevo nessun animale (già i canarini che a me nn piacciono bastavano), ma io me ne sono fregato e ho comprato le tartarughe e la vasca senza dir loro niente, le ho portate a casa così senza indugi!!!!
allora io le cambierei di stanza definitivamente, non ogni giorno...in pratica sono destinate a non vedere mai il sole naturale!
comunque ognuno fa come crede!
Citazione:
Messaggio inserito da fuco89Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
fucotesorino....
se trovi occasioni convenienti dammi delle dritte... tra concittadini ci si aiuta
quanto sono ruffiana
ocadiatesorina...da buon concittadino ti dico che a misilmeri costano poco le cose per gli acquari...anche le piante finte e tuto il resto. mi sto rifornendo là...mi faccio dir eil nome del negozio dalla mia compagna e te lo dico in MP.OK?
Citazione:
Messaggio inserito da OcadiaCitazione:
ma scusate, voi che siete in sicilia con la bella stagione che ve ne fate del neon? non avete la possibilità di metterle al sole?viva madre natura!!!
certo!
ma in inverno non è tanto semplice ti pare
Citazione:
ho detto con la bella stagione...l'inverno è finito..Citazione:
Messaggio inserito da OcadiaCitazione:
certo!
ma in inverno non è tanto semplice ti pare
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti