Dome5 ha scritto:Bel lavoro!!! Davvero complimenti!!!! Mi viene in mente una sola domanda: come le copri in caso di temporale?
Filly ha scritto:Ottimo benjy, anch'io ho una struttura simile ma meno strutturata della tua e su 3 vasche.dovrebbro esserci le foto in una vecchia discussione.
benjy_motardstyle ha scritto:Filly ha scritto:Ottimo benjy, anch'io ho una struttura simile ma meno strutturata della tua e su 3 vasche.dovrebbro esserci le foto in una vecchia discussione.
la struttura diciamo che l ho messa solo per il fatto che altrimenti quelle vasche li fanno troppa pancia e si storgono tutte
Dome5 ha scritto:In caso di temporale le vasche si riempirebbero all orlo e le tarta potrebbero evadere... Non puó succedere? O hai realizzato dei "troppo pieno" all interno di ogni vasca?
Un altra domanda: la cassa centrale funge solo da pompa di movimento o al suo interno hai messo del materiale filtrante?
Dome5 ha scritto:Non avevo guardato bene le foto e nell ottava si vede il troppo pieno.
Siccome ho poca esperienza con laghetti, sistemazioni esterne e filtri vari, volevo sapere se l oggetto nella terza foto era solo una pompa di movimento che poi metterà dentro la cassa centrale della seconda foto aggiungendo magari qualche materiale filtrante o se bastano solo le piante a "filtrare" l acqua in questi casi.
princhipi ha scritto:Ma che bel lavoro, complimenti.
Se posso fare un'annotazione: la foto con i dati della pompa si rispecchia un pochettino, avresti una foto migliore o i dati piu importanti della pompa che hai utilizzato?
Un'altra domanda da novizia: con un impianto del genere, devi fare un cambiamento dell'acqua di tanto in tanto?
grazie
melanie
EDG ha scritto:Davvero complimenti per l'organizzazione!
Ogni vasca che capienza ha? Il costo solo delle vasche qual è, e soprattutto dove si possono trovare?
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti