Citazione:
Messaggio inserito da 1fabrizio1
La lampada mi era stata consigliata in un altro forum, quando postai la richiesta di delucidazione su cosa comprare o meno per allestire una nuova vasca (quella in uso), da regalare.
La persona in questione, me l'ha consigliata in quanto da lui usata con successo....e tra l'altro anche consigliata a molti suoi amici e conoscenti. Quindi ho pensato che dato i costi non era male provare.....In quali tempi si possono vedere gli effetti benefici di una lampada UVA/B considerando che le tarta in questione non ne hanno mai goduto???
Ora veniamo alla MOM. Quello che mi interesserebbe sapere è come fare a distinguere lo stato di avanzamento della malattia, ossia come faccio a stabilire quanto ne sono affette le due tarta ? Non so se mi sono spiegato....???
So dell'effetto di un abbuso di vitamine (ipervitaminosi), e le abbiamo date soltanto per tamponare i sintomi della malattia ....senza dubbio ora bisognerà procedere con una gestione delle due piccole e della vasca radicalmente diversa.
Adesso, e scusate fin da ora (so che sto affrontando un po troppi discorsi per un solo post), ma le domande mi vengono mentre leggo e scrivo....
....come ormai avrete capito le due tarta mangiano da ormai 4 anni esclusivamete gamberetti....come facciamo a dargli altri alimenti visto che non li accettano(carote, lattuga, radicchio,...)????