A me sembra pochino anche 40 euro per i vetri di un acquario di un metro per 60....
sei sicura di avere preso i vetri dello spessore giusto per un acquario di quelle dimensioni????
Citazione:
Messaggio inserito da Ufetta
il vetro è di 5mm, il vetraio mi aveva assicurato che avrei anche potuto riempirlo tutto, come un vero acquario, io invece l'ho riempito solo a metà.
le misure sono 1mtx 50 x50 ( non 1mtx 60 x 50 ricordavo male, ma non penso che 10 cm incidano così tanto sul prezzo)
Citazione:
beh....io dovevo riempirlo solo a metà per la tartarugaquindi non avrei mai corso il rischio di un simile disastro.
comunque ribadisco che il vetraio mi aveva assicurato che avrei potuto riempirlo tutto, lui ne aveva già fatti, a quanto pare, infatti io lo volevo con il vetro da 8 mm perchè su internet avevo trovato una tabella dove consigliava lo spessore del vetro da mettere in base alla portata dell'acquario ma il vetraio, andando contro il suo stesso interesse, mi disse che non ne valeva la pena e che 5mm andavano bene.
Citazione:
beh....io dovevo riempirlo solo a metà per la tartarugaquindi non avrei mai corso il rischio di un simile disastro.
comunque ribadisco che il vetraio mi aveva assicurato che avrei potuto riempirlo tutto, lui ne aveva già fatti, a quanto pare, infatti io lo volevo con il vetro da 8 mm perchè su internet avevo trovato una tabella dove consigliava il vetro da mettere in base alla quantità di portata dell'acquario ma il vetraio, andando contro il suo stesso interesse, mi disse che non ne valeva la pena e che 5mm andavano bene.
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 249 ospiti