Citazione:
Messaggio inserito da lady87
ti ringrazio....ma ormai ho già comprato tutto....tartarughiera e materiale annesso (ovviamente tartine comprese ) ero tentata di fare una "casetta" estiva da poter trasportare fuori,tanto ormai il riscaldatore non serve nemmeno dentro casa perchè fa caldissimo e con un filtro esterno come hai fatto tu sarebbe l'ideale cosi' potrei lasciarle dentro la vaschetta per il periodo estivo....ma mi comporterebbe un'altra spesa e non credo sia il caso. comunque penso che le tarte non badino all'estetica....quindio la tua tartaragno sta bene anche senza una vasca "di lusso" i comfort non mancano
Citazione:
Messaggio inserito da michele
l' arte nella tua vasca non l' ho vista.
A me non piace e credo che con meno fatica e impegno si possa far meglio.
Comunque non voglio essere polemico.
Contento tu contenti tutti.
Mandi
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
Ma scusatemi un secondo, alle tarta dell'estetica cosa importa? Ma voi avete presente di dove vivono le tartarughe in natura? Abitano acquitrini e stagni maleodoranti, non tutte hanno la fortuna di stanziarsi in una pozza d'acqua pulita e filtrata.
Non sarà bella questo è poco ma è sicuro, ma per le tartarughe è molto più che funzionale, si può spostare al sole senza dover fargli cambiare ambiente, è molto più funzionale di un qualsiasi acquario.
Io la tengo in una vasca da 80 x 60 x 28 cm alla fine è un acquario bello e buono, anzi provate a spostare come volete un acquario in vetro di queste dimensioni con 15 cm d'acqua.
Pupa a dirla tutta, anche un comunissimo acquario è una prigione per una tartaruga se non si usano certi accorgimenti.
Magari non siamo contenti noi, perché un acquario in vetro è molto più bello, e lo usiamo nell'inverno quando serve aver calore e lampade. Ora c'è il sole, e la salute delle tartarughe con il sole migliora del 100% in estate sfruttando il sole.
Quindi secondo voi chi è più contento noi o loro?
Io penso che devono esser contente loro......
Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259Citazione:
Messaggio inserito da michele
l' arte nella tua vasca non l' ho vista.
A me non piace e credo che con meno fatica e impegno si possa far meglio.
Comunque non voglio essere polemico.
Contento tu contenti tutti.
Mandi
scusa michele,non c'e' arte nemmeno nel ripetere "contenti voi,contenti tutti"piuttosto dacci dimostrazione delle tue invenzioni...postando delle foto o magari illuminandoci circa l habitat da riprodurre piu addatto a questa specie...
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 338 ospiti