ragazzi sono andato dal vetraio e ho pattuito 100 euro per questo acquario compreso l assemblaggio e silicone specifico,le misure
altezza:35cm
lunghezza:52cm
profondita':42cm
spessore:8mm (ho aumentato un po' lo spessore,nel caso volessi poi utilizzarlo per acquario).
probabilmente e' eccesivo il prezzo pero nei dintorni nessuno me li voleva assemblare..cmq al ritiro dell acquario vedro di tirare un altro po' il prezz!!vi faro sapere ciao a tutti
ti capisco anche se sono balle...alla fine 4 verti e un po di silicone...
ma il nostro spirito e' quello di far stare il meglio possibile le nostre bestiucce e quindi ne dobbiamo considerare anche gli svantaggi!!
un prezzo mooolto elevato..e vetri troppo spessi secondo me...
io quest estate ho comperato una vasca 80 x35 completa di coperchio con porta neon, filtro intenro e termostato a 100 euro ... (era usata ovviamente...)...però ho trovato questa occasione e ne ho approfittato...
i vetri sono piu spessi nell eventualita' lo volessi convertire in acquario e dunque la pressione andrebbe ad aumentate...
il prezzo del mio acquario so che e alto pero come spiegavo ssopra e l unico che mi ha fatto il "piacere" di siliconarmelo pero poi vi diro il prezzo reale appena lo ritiro poiche' vedro di tirare ancora un po'...
...allora oggi sono andato a ritirare l acquario tutto e venuto tira tira 90 euro anzicche' 100!!i vetri sono stati fissati con un materiale atossico ed e' venuto davvero bene!!
ho acquistato un o' di materiale per l arredamento,ma postero' tutto alla fine dei lavori con relative foto per adesso e tutto ciao vincenzo.
infatti...ora sono a lavoro con tutto il materialeoccorrente!!!!
postero' le foto a lavoro compiuto spiegando ogni dettaglio a presto,anzi spero a prestissimo!!!