allora.. sono finalmente riuscita a trovare un acquario che non fosse una bassa tartarughiera, xò ci devo mettere ancora la zona emersa e tutto quanto. sul fondo ci metto dei sassolini di fiume, ma mi viene un dubbio: quando le do da mangiare i gamberetti o le vongole glieli spezzetto e se non li vede che si muovono non li sente per niente. li lascia lì! se poi si vanno ad infilare tra i sassolini riuscirà a mangiarli?
e poi, io gli do o un gamberetto o un paio di vongole al giorno. non so se basta, mi pare sempre affamata! poi gli lacio un po' di insalata,o fagiolini.. quello che trovo per casa! ma volevo sapere di preciso la quantità. non vorrei farla morire di fame!!!
un'ultima cosa..fa UN SACCO di cacca!!è normale?per ora la tengo in una vaschetta, senza filtro e pulisco tutto un giorno si e uno no, quindi pulisco x bene tutto. ma oggi il filtro l'ho comprato (anche se non c'era quello a bidoncino)e mi chiedo, se con il filtro devo cambiare 1/3 dell'acqua, la cacca rimane sul fondo?e poi puzza?un tipo che conosco ha detto che lui ne aveva 2 che quando sono diventate grandi puzzavano da far paura, nonostante avesse il filtro (interno) e anche il carbone (che non so cosa sia
). lui dice che raschiava il fondo x quanta cacca facevano
!!
cosa devo aspettarmi?