Finalmente...

Mazza

Messaggioda Mazza » lun gen 26, 2009 5:49 pm

Ei ho visto che mi avete tirato in ballo :D. Fa sempre piacere. Complimentoni per l'acquario vedrai che col tempo le piante attaccheranno per bene poi vedrai che crescere. Bravissimi sia per l'arredamento che per le tre piccole che sono bellissime.

valemauri

Messaggioda valemauri » lun gen 26, 2009 5:53 pm

Oh il mio ispiratore!!!:D
Grazie mille a te! Sono state le tue foto che mi hanno dato il via per fare una cosa del genere!;)

Mazza

Messaggioda Mazza » lun gen 26, 2009 5:59 pm

Grazie mille.
I veri complimenti allora devi farli a tutti quei utenti molto più esperti che scrivono sul forum dando utili consigli dato che io mi sono tenuto solo a mettere in pratica nel mio possibile i loro consigli.

valemauri

Messaggioda valemauri » lun gen 26, 2009 6:46 pm

Beh certamente...qui sul forum non si finisce mai di imparare grazie a tutti quanti...perchè tutti hanno le proprie esperienze!:D
Però per l'allestimento del mio Terracquario devo ringraziare te perchè sei stato tu ad ispirarmi...;)

Elongata

Messaggioda Elongata » lun gen 26, 2009 9:34 pm

Scusate se si vuole ricoprire il vetro anteriore per non far vedere più i fili la cosa migliore è quella di mettere i fogli plastificati quelli che si usano per gli acquari. Inoltre sono molto belli alla visata in più danno un bel tocco all 'ambiete invece di quegli orribbili fogli neri .

valemauri

Messaggioda valemauri » mar gen 27, 2009 10:53 am

Domanda...se volessi metterci dentro un paio di pulitori e un paio di guppy, cosa devo fare?
Ah il filtro per la vasca è Hydor Prime 10: http://www.hydor.it/it/products/show/13#tabelle

Elongata

Messaggioda Elongata » mar gen 27, 2009 12:02 pm

Penso che non sia una buona idea se li potrebbero mangiare li potrebbero considerare come cibo alternativo. Io ti consiglierei più una lumaca la specie che si trova di frequente nei negozi è l'ampullaria .I poveri pesci farebbero una bruta fine dopo poco tempo mentre lei no .Io ne ho due da un bel pò e ti assicuro che stanno benissimo insieme alle trachemys .

Suelo

Messaggioda Suelo » mar gen 27, 2009 1:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da whitheflame

Penso che non sia una buona idea se li potrebbero mangiare li potrebbero considerare come cibo alternativo. Io ti consiglierei più una lumaca la specie che si trova di frequente nei negozi è l'ampullaria .I poveri pesci farebbero una bruta fine dopo poco tempo mentre lei no .Io ne ho due da un bel pò e ti assicuro che stanno benissimo insieme alle trachemys .

però attento che se l'acquario sopra è aperto le lumache si danno alla fuga!! ho provato a trovarne sotto al divano

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”