Ho perso la verginità su uno scivolo d'acqua

HammyFromOTH
Regione: America

Ho perso la verginità su uno scivolo d'acqua

Messaggioda HammyFromOTH » gio ott 23, 2025 2:49 pm

Allora, conoscete quegli scivoli d'acqua in cui ti metti in piedi e poi all'improvviso ti lasciano cadere direttamente sullo scivolo? Se non lo fai, cercali su YouTube, non c'è niente di paragonabile.Ah sì, i dolci ricordi della mia prima volta su uno di questi. Sento che le mie cicatrici mentali/emotive sono guarite abbastanza da poter raccontare questa perla.A quel tempo la mia ragazza, ora fidanzata, lavorava come fotografa per uno di quei resort con parchi acquatici al coperto e all'aperto. Uno dei suoi vantaggi era che lei e un familiare/amico potevano entrare gratuitamente nel parco acquatico, così una calda giornata estiva era libera e decidemmo entrambi che sarebbe stato divertente andarci e rinfrescarci per la giornata.Mentre eravamo lì, ho scoperto uno degli scivoli d'acqua più "emozionanti". In pratica, ti metti in questo tubo, poi l'operatore preme un pulsante e lo scivolo ti fa cadere per ben 27 metri, prima di iniziare a scendere. Io, che sono un amante del brivido, ovviamente dovevo provarlo. Così ho fatto la lunga salita fino alla cima dello scivolo, mi sono messo in fila e finalmente è arrivato il mio turno. Una volta entrato nel tubo, l'operatore mi ha detto di tenere le gambe incrociate. Ora sono un tipo piuttosto grosso e pesante, quindi ho pensato "È scomodo da morire, non lo faccio". Ed eccomi lì, in piedi nel tubo, in preda a un attacco di panico per l'attesa, con le gambe non incrociate. L'operatore finalmente preme il pulsante, il fondo si apre e cado giù per lo scivolo d'acqua. Ho capito subito perché ti fanno incrociare le gambe. L'acqua mi è schizzata su per il culo, così veloce che giuro di averne sentito il sapore in bocca. Il mio corpo è corso giù per quello scivolo, mentre mettevo in discussione ogni scelta di vita che avessi mai fatto.Una volta arrivato in fondo, sono rimasto seduto lì per un attimo, completamente violato. Mi sentivo come qualcuno in un episodio di Law & Order: Unità Vittime Speciali. Ho trovato il coraggio di alzarmi finalmente, e tutto ciò che riuscivo a sentire era il bel flusso caldo di acqua mista a merda, e forse un po' di sangue schizzare fuori dal mio culo più veloce dello Steamboat Geyser al Parco Nazionale di Yellowstone. Sono sceso velocemente dallo scivolo e sono corso in bagno, con una scia di acqua schifosa che mi seguiva mentre l'addetto allo scivolo mi fissava sbalordito. Hanno dovuto chiudere lo scivolo per il resto della giornata :'), ma cavolo, dopo mi sono ripulito il culo!Morale della favola: tieni le gambe incrociate sugli scivoli d'acqua.

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”