negozi on line

Soulfly
Regione: Piemonte
Contatta:

negozi on line

Messaggioda Soulfly » sab ago 05, 2006 4:38 pm

Salve ci sono negozi on line che vendono pellets per trote o camole del miele, mi hanno detto che posso dare anche quello alle tarta acquatiche. è vero?

max-chiroleo

Messaggioda max-chiroleo » dom ago 06, 2006 10:13 am

Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly

Salve ci sono negozi on line che vendono pellets per trote o camole del miele, mi hanno detto che posso dare anche quello alle tarta acquatiche. è vero?

http://www.microvita.bo.it/prodotti.asp
http://www.aziendanaturaviva.com/rettil ... 42_48.html

In uno dei due siti hanno terminato i prodotti..a me un allevatore di emys ha consigliato le camole della farina...non so di preciso quale sia la differenza tra quelle della farina e quelle del miele ..ma tempo fa ho letto che le camole del miele hanno più forte percentuale di grassi (ma non mi ricordo dove l'ho letto)...le camole le puoi trovare anche nei negozi di articoli da pesca e quindi di conseguenza prova anche su qualche sito on-line specializzato sulla pesca...

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » dom ago 06, 2006 5:49 pm

ciao ho dato un'occhiata al sito dove vendono anche le tartarughe, ho visto che fanno le offerte per le tarte,mi viene spontanea una domanda:saranno seri?come mai fanno offerte sugli animali?

simon@

Messaggioda simon@ » dom ago 06, 2006 6:27 pm

E soprattutto....come le fanno avere?
Le spediscono?..uhmmmm:(!

giacomo

Messaggioda giacomo » mar ago 08, 2006 11:12 am

io ho preso in uno di questi neg due splendidi esmplari di rhinoclemmys pulcherrima manni,e già in precedenza avevo preso delle lampade uva/b e una lampada in ceramica riscaldante,e posso dire che ho trovato delle persone serie.

max-chiroleo

Messaggioda max-chiroleo » mar ago 08, 2006 12:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

ciao ho dato un'occhiata al sito dove vendono anche le tartarughe, ho visto che fanno le offerte per le tarte,mi viene spontanea una domanda:saranno seri?come mai fanno offerte sugli animali?

...bisogna vedere cosa intendi per serietà..come la maggior parte dei commercianti il fine è il profitto...io non ho comprato mai tartarughe ..ma conosco anche io persone che ne hanno comprate da lì..e da ciò ti posso dire che il sito sembra serio, gli animali vengono spediti attraverso corrieri per animali...
Come già detto io personalmente non ne ho mai acquistate e non credo che ne prenderò appunto perchè abito in sardegna e so cosa vuol dire fare un viaggio da/verso la mia isola..il mio consiglio sopratutto per chi non ha problemi logistici, come gli isolani di acquistarle casomai per vendita diretta..

giacomo

Messaggioda giacomo » mer ago 09, 2006 7:38 pm

ti capisco bene max,io abito in sicilia e il viaggio delle mie pulcherrima è stato abbastanza lungo,ma è andato bene.^

tartadibarba

Messaggioda tartadibarba » mer ago 09, 2006 7:46 pm

Io ho preso una baby sulcata ed è andato tutto bene.....
Per una tartarughina di 7 cm hanno mi hanno mandato uno scatolone che sarà stato cm 30x40x40, ovviamente pieno di carta.
La tarta era dentro una scatolina più piccola.
Io non ho niente da ridire...

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » mar ago 29, 2006 10:13 am

anche io avrei intenzione di fare qualche acquisto da naturaviva e mi chiedevo se erano seri poi li ho chiamati e sono molto gentili e mi pare anche competenti .... non come nella mia citta' ....

viste le vostre esperienze mi sa' che posso andar tranquillo ma magari mi faccio 100 Km ed evito la spedizione

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mar ago 29, 2006 10:39 am

per 100 km vacci di persona...cosi passi una bella giornata e soprattutto quel che compri lo scegli tu!

Pupa
Regione: Sardegna
Contatta:

Messaggioda Pupa » mer ago 30, 2006 2:55 am

Quoto Tommy.
Se è possibile fare un viaggio in macchina, o in treno, è meglio.
Tuttavia ho sentito anche io di spedizioni andate a buon fine.

Vorrei dare un consiglio sulle camole del miele e della farina:
sono molto grasse, vanno date con moderazione,
ma la cosa importante è che a quelle della farina(forse vale per tutte)prima di darle alle tarte VA TAGLIATA la testina!

Perchè si sono registrati alcuni casi in cui ingerite per intero, hanno mangiato la tarta dall'interno!

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mer ago 30, 2006 7:28 am

hola.. era quell'azienda che io ero andato a visitare che sta vicino a casa mia.. ti ricordi? comunque loro fanno un mangime a base di pesce che fa impazzire le mie tarte. E' molto proteico quindi state attenti a non esagerare con la somministrazione!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@

E soprattutto....come le fanno avere?
Le spediscono?..uhmmmm:(!

twisty

Messaggioda twisty » sab set 16, 2006 2:46 pm

ci tenevo a dire anke io che sono seri, non tanto nel profitto ma nei riguardi dell'animale..per cui a meno che non abitiate troppo lntani e non potete arrivare in macchina (al naturaviva col treno è un pò scomodo) se le ordinate state tranquilli...questa è la testimonianza mia e di altre persone...comunque ho letto d tanta gente che ha la manni....riuscite a farle riprodurre?ne vorrei una piccina piccina da allevare con amore e serietà...

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”