Citazione:
Messaggio inserito da Nico dat
ciao Tommy, devo sostituire il mio termoriscaldatore in vetro con uno in plastica o esterno. tu cosa mi consigli? ho il terrore che quello di vetro mi riservi qlc brutta sorpresa. quello esterno va ben se tieni in funzione la pompa! e d'inverno a che serve tenere la pompa in funzione?
e poi(in privato) dove lo posso trovare a buon prezzo l'uno e l'altro?
ciao grazieCitazione:
Messaggio inserito da Tommy
da quel che ho capito tu hai comprato un tappetino riscaldate, quello che si usa per i rettili deserticoli... avresti potuto comprare un normale termosriscaldatore esterno da collegare al tubo del filto esterno...io ho comperato questo! ma forse ha un wattaggio troppo elevato per la tua vasca...quanti litri devi scaldare??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... osi_widget
come a che serve tenere in funzione la pompa?serve per far passar l acqua nel filtro, ma se la tarta fa letargo puoi spegnere tutto, sia pompa che termostato!
io ho comprato quello esterno ma dopo qualche giorno ho trovato un termoriscaldatore in plastica interno, e costava di meno, probabilmente conviene prendere quello! qui a parma li ho trovati in un negozio, però li vendono anche sul web!