MA è fatto in muratura o legno? cmq sembra molto bello! a quanto so però le carbonaria si pappano subito, non vorrei che quella bella vegetazione venga abbattuta in men che non si dica!
ciao e in legno e i mattoni sono fatti di un materiale di gomma le piantine ormai sono quasi 2 mesi che sono dentro mi sa che lo devo condonare quando lo allargo
Caspita, a livello estetico credo sia uno dei piu' belli che abbia mai visto.
Potresti dirmi le dimensioni?
Unico appunto (oltre alla speranza che le piante resistano, con i baby sicuramente si, con le adulte...) non vedo prese d'aria a parte, credo, quelle con i tondini metallici bucherellati.
In ogni caso complimenti!!!
Ciao prese d'aria ne ha 3 nella parte piu bassa 2 laterali e 2 nel lato alto ora vi posto delle altre foto. Le misure sono lunghezza cm 160; larghezza cm 70; altezza zona alta cm 90; zona bassa cm 30
Immagine:
77,23 KB
Immagine:
68,56 KB
poi piu avanti lo posso portare a una lugh di 210 cm
Immagine:
ciao il terrario e in un terrazzo nel sotto scala che sale sul tetto
il terrazzo fino a un 1m e chiuso e poi e aperto ho messo tutto in torno zanzariere poi per l'inverno metto una plastica tutto in terno per chiuderlo purtroppo non posso mettere finestre
ciao diciamo che con quel tipo di tenda il terrazzo e isolato al 95% percio dovrei cavarmela bene non dovrebbe incidere molto sulla boletta poi il terrario e fatto di legno ma e tutto isolato con il polistirolo dentro e tuto rivestito di sughero e bambù i vetri sono spessi 4 mm.e dove i vetri si uniscono ho messo 2 strisce di gomma anti spoifero
Complimenti davvero, è un bellissimo terrario!
Mamma che bel lavoro, sei un artista!
In quanto tempo l'hai realizzato? Mesi?
Ti invidio, perchè è veramente bello!