Citazione:mi correggo li possego da 5anni ma avranno intorno agli 8anni,riguardo il letargo non dormono tutti igiorni.e un letargo naturale.per le foto ci sto lavorando.
Messaggio inserito da errici
mmm le vorrei proprio vedere in foto queste tg,
a 5 anni 17cm non è un po troppo?
la foto serve anche per identificare la sottospecie,perchè alcune tg fargli fare tutto quel letargo puo essere letale.
Citazione:significa che vanno in letargo quando fa freddo.a palermo quest'anno abbiamo avuto un'inverno.solo tra febreio e marzo a piovuto molto.qui oggi abbiamo fatto il brimo bagno a mare.vieni a visitare palermo
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da davide35
[quote] mi correggo li possego da 5anni ma avranno intorno agli 8anni,riguardo il letargo non dormono tutti igiorni.e un letargo naturale.per le foto ci sto lavorando.
Ma che significa??
Spero NON quello che ho capito..
Citazione:
Messaggio inserito da guadan
simona ti ricordo che ci sono delle sottospecie di graeche che non fanno letargo come la Testudo graeca graeca e la Testudo graeca terrestris, poi ci sono le cyrenaica e le furculachelys che fanno letargo controllato, cioè a temperature intorno gli 8-10 gradi e per un periodo non superiore a tre mesi, quindi in questo caso sarebbe molto utile che Davide35 ci dicesse la sottospece o magari postare delle immagini per capire di cosa stiamo parlando
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti