Messaggioda Stefano_A » lun mar 19, 2007 9:27 am
Ciao,
potendo contare su una certa estensione di terreno agricolo starei progettando la costruzione di alcune serre per varia destinazione. Inutile dire che almeno un paio, opportunamente ripartite all’interno, sarebbero destinate alla stabulazione di testuggini terrestri. Nelle mie intenzioni questa soluzione rappresenterebbe la residenza “invernale” per alcune specie tropicali di mio interesse, che poi si “aprirebbe” nel periodo primaverile comunicando in appositi recinti. Caratteristica insomma di tale struttura sarebbe la possibilità per gli animali di entrare/uscire dai propri rifugi a proprio piacimento, in base alla temperatura esterna. Premesso che ho letto con molto interesse, utilizzando la funzione “cerca”, alcuni thread sull’argomento (ad esempio quello di Geopardalis sul suo “terrario esterno”) vorrei chiedere se poteste postare alcune foto che illustrano opere già realizzate sulla falsariga di quello che vorrei costruire. Non è necessario che le foto siano vostre, mi bastano anche immagini prelevate da internet o anche soltanto il link (poi me le cerche io).
Grazie per l’attenzione