Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Bello!
Spazioso, ben fatto esteticamente gradevole...se è anche soleggiato è perfetto!
Citazione:
4 baby Hh?
Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
ma cosa è quella piccola costruzione vicino al recinto tutta recintata?
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da padrinodiego
Se ho capito bene il recinto sarà interamente coperto? Con rete metallica?
Citazione:
Per il momento ti faccio i complimenti stai procedendo alla grande, poi il giudizio ti verrà dato a fine lavoro.
Se ti posso consigliare, semina anche delle erbette così le tarte avranno a disposizione zone dove mangiare, zone dove dormire e zone dove prendere il sole, la grandezza del recinto te lo permette.
Citazione:
Anche io ho delle baby, se ti fà piacere prendere spunto, ho creato un piccolo rifugio con delle pietre di breccia, interamente coperto da un rosmarino strisciante.
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Ottimo, le uniche cose che farei in aggiunta a quanto hai già previsto sono: seminare un bel pò di trifoglio nano con aggiunta di una bustina di tarassaco, così hai già risolto in parte per quanto riguarda l' alimentazione, poi per i ripari personalmente faccio sia casette di mattoni e pietre che ripari ottenuti da tronchi scavati, con netta preferenza da parte delle tarte di questi ultimi; volendo essere pignoli, magari l' aggiunta di un altro bel cespuglio o due.
Naturalmente queste sono interpetazioni personali ma d' estate l' ombra non è mai troppa
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 265 ospiti