Citazione:
Messaggio inserito da Ismawoo
Oggi volevo mettere un rifugio alle piccolette e mi sono immediatamente resa conto che mettendo il rifugio, non si muovevano più...
Detto...Fatto! Un mio amico deve sbarazzarsi una "Gabbia" di 120x120x60, in legno, che riadatterò per le piccolette e per poterlo mettere in salotto, giù in taverna fà veramente troppo freddo...
Il legno devo trattarlo?Io vorrei fare una dimensione tipo 120x60x40... è troppo basso? Sopra dovrò mettere la rete onde evitare che ci siano anche i mici nel terrario!!!(...e per le loro cacchine non basta il cucchiaio di plastica!)

Che ne dite??Non vedo l'ora di mettermi al lavoro, è un periodaccio[:77][:90][:77] e più sono impegnata col cervello meglio è!!

[:136]Che mega progetto Carmen!!! [:136] soprattutto per il tuo Salotto!!! Nel mio, che praticamente comprende anche la cucina, la zona TV, la scala a chiocciola per la taverna, l'ingresso e il disimpegno per la camera e il bagno superiore dovrei almeno togliere il tavolo e forse qualcos'altro[:243]
A Mialno, zona S. SIRO, è già un lusso avere il giardino
per il rivestimento hai pensato a quei bei teli verdi per le serre all'aperto? e mi raccomando alla rete dappertutto, se lo metti fuori, non dimenticare i topi e tutti i danni che fanno!
p.s. posta le foto quando è terminato.. sono troppo curiosa[:39]