Citazione:Carmen scusa non voglio andare OT ma ti posso garantire che la scossa e metodi coercitivi le persone serie non li usano più da anni! Se venissero utilizzati questi sistemi darei ragione a te! Bigfly hai un ottimo antifurto sonoro perché immagino il caos che fa quando si avvicina qualcuno... P.S.: ho anche un pincher nano...
Messaggio inserito da Carmen
Hihihhi, anche le mie tarte hanno vesciche ( e non solo ) da alani!!!
Comunque, non vorrei dilungarmi, ma ho sentito per certo che per non far accettare bocconi da estranei ai cani, gli mettono la corrente elettrica e gli fanno prendere una bella scossa!!
Citazione:Io ho una pincherina che mi preoccuperebbe se la vedessi con la tarta tra le zampe che la lucida... vorrebbe dire che la sta assaggiando. Per fortuna che è piccola! I cani che ho di taglia più grande non sono così fetenti!
Messaggio inserito da AndreaG
Michele è bellissimo il tuo cane!
Sono amante dei Rott e ne ho avuto uno in passato.
Sono cani totalmente diversi da come li descrivono, sono molto protettivi verso il padrone e gelosissimi delle cose che li circondano. Il mio faceva la guardia alla Pardalis, era un vero amore vederlo steso a terra a coccolarsela in mezzo alle zampe.
Per lui era come tenere un osso fra le zampe, gli lucidava il guscio una continuazione.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:Io ho una pincherina che mi preoccuperebbe se la vedessi con la tarta tra le zampe che la lucida... vorrebbe dire che la sta assaggiando. Per fortuna che è piccola! I cani che ho di taglia più grande non sono così fetenti!
Messaggio inserito da AndreaG
Michele è bellissimo il tuo cane!
Sono amante dei Rott e ne ho avuto uno in passato.
Sono cani totalmente diversi da come li descrivono, sono molto protettivi verso il padrone e gelosissimi delle cose che li circondano. Il mio faceva la guardia alla Pardalis, era un vero amore vederlo steso a terra a coccolarsela in mezzo alle zampe.
Per lui era come tenere un osso fra le zampe, gli lucidava il guscio una continuazione.
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 545 ospiti