inaugurazione nuovo recintovista dall'alto:
sulla destra dov'è il canniccio è l'angolo asciutto e fresco dove ho messo la casetta della nanna, tutto il resto è soleggiato, per ora una metà è inaccessibile (giardino segreto...

) perchè ho seminato un pò di trifoglio e cicoria e vedo che sta spuntando, conto in settimana di aprire tutto.....naturalmente non sappiamo quanto durerà ....tanto per rendere l'idea l'Hibiscus che si può vedere nella parte accessibile ad altezza di rughine è ripulito di tutte le foglie e le piantine che erano cresciute spontanee........già il giorno dopo erano kaput

come un recinto che si rispetti............

primo ingresso
URL=http://img714.imageshack.us/i/dscn80491.jpg/]

[/URL]
subito a curiosare.........

finalmente............posso vedere il mondo dall'alto

l'angolo degli Hibiscus

la salvia nera..........grazie Barbara!!!!!!!...

fino ad ora era in vaso poverella penso che abbia sofferto un pò, ma ora che è in terra sicuramente si riprenderà

Invece l'hibiscu invernale l'ho piantato subito fuori del recindo e il gelsomino giallo è in un vaso sopra il muro in attesa di essere piantato...devo ancora studiare il posto perchè credo che con il tempo diventi abbastanza grande

naturalmente le piccine hanno anche le loro guardie del corpo

Ho spostato la ciotola con l'acqua nel posto fresco.........

una cosa buffa.....stamani ho portato il guscio dell'uovo tritato e ne ho messi vari mucchietti ...dopo un pò vedo questi pezzettini che camminano tutti in fila.........ho messo gli occhiali e mi sono accorta che le care formichine se lo stavano portando via
Naturalmente tutti i consigli per migliorarlo sono ben accetti