AIUTO! Uova capovolte nell'incubatrice!!!!!!!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven lug 06, 2007 12:49 pm

Beh...a 32 gradi costanti il tempo può anche ridursi di qualche giorno: a me ne sono nate anche dopo 53-54 giorni.
Che cominci a controllare spesso a partire dai 55 giorni almeno.

Andre@

Messaggioda Andre@ » ven lug 06, 2007 7:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Beh...a 32 gradi costanti il tempo può anche ridursi di qualche giorno: a me ne sono nate anche dopo 53-54 giorni.
Che cominci a controllare spesso a partire dai 55 giorni almeno.

Ok grazie Carmen!;)

Uruloki

Messaggioda Uruloki » sab lug 07, 2007 10:05 pm

Ciao, io mi preoccuperei anche delle vibrazioni della ferrovia, io l'anno passato per un vicino che ha deciso di utilizzare il martello pneumatico per fare dei lavori su un muro (il tutto durato poche ore) ho perso decine di uova che non sono schiuse. Una vibrazione capace di girarle potrebbe essere noviva anche se si trova il modo di tenerle ferme.

Andre@

Messaggioda Andre@ » dom lug 08, 2007 8:46 am

Citazione:
Messaggio inserito da Uruloki

Ciao, io mi preoccuperei anche delle vibrazioni della ferrovia, io l'anno passato per un vicino che ha deciso di utilizzare il martello pneumatico per fare dei lavori su un muro (il tutto durato poche ore) ho perso decine di uova che non sono schiuse. Una vibrazione capace di girarle potrebbe essere noviva anche se si trova il modo di tenerle ferme.

Forse quella del martello pneumatico è più pesante e continua rispetto al treno che passa in 1 minuto.
In ogni caso le nascite che ha avuto in terra l'anno scorso sono andate a buon fine, dunque adagiandole bene in incubatrice non dovrebbe avere problemi.

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”