Grazie a tutti ragazzi e scusate ancora del mio ritardo, sono molto dispiaciuto, voi siete cos'ì solerti nel rispondermi...
Vi ringrazio per i complimenti ma non sono un igegnere, c'è già mio padre a casa che tiene i conti io... io... studio....
beh non so se dirvelo, se no mi dite che non capisco un cavolo e che le cose che vi chiedo dovrei già saperle, o potri saperle da solo.
Un indizio... in questa ultima settimana stò studiando per un esame, FISIOLOGIA II, e sono abbastanza preso, tra le altre cose il brutto tempo di questa settimana non ha permesso grandi lavori in giardino (ecco il perchè del mio ritardo nel rispondervi)
Beh avrete capito, sono al terzo anno di MEDICINA VETERINARA.... booo
Non vi arrabbiate, e non mandatemi a quel paese, io ho provato ad acculturarmi, infatti ero stato sgammato quando mi si diceva che il mio terrario sembrava costruito proprio come un libbro insegna, ma mi fido molto di più della vostra esperienza e dell'esperienza che uno si può fare sul campo, e poi, non è che si faccia molto sulle tarte in facoltà!
Tornanado al recinto, come vi accennavo, queto weekand non sono partiti i lavori, brutto tempo!
Cmq ho abbandonato l'idea del recinto con la rete ma lo costruirò "continuo"
Sono riuscitto a fregarmi tutta la "L" ma sto lavorando per prendermi anche il pezzo mancante per realizzare un rettangolo peino!!
Appreso il consiglio di un abbeveratoio e di una doppia tana
La strada che si vede a dx è la strada che porta ai garages 15 in tutto, credo quindi non ci siano grossi problemi di inquinamento per la Raffa,ha un volume molto limitato di machcine, che dite???
Mi avete fatto venire qualche dubbio sul fatto che possano fregarmi Raffa, che possono rapire la mia testudo! Ma perchè succede? La strada a sx della foto, invece, è una strada più trafficata, di passaggio, e come potete vedere il muretto che separa l'orto dalla strada non è impossibile da scavalcare... voi che dite? Se la fregano? Si intossica con gli scarichi delle auto? Avevo pensato a metter un lucchettino per chidere la rete in mettallo sopra ma giusto per fermare i pbimbi troppo curiosi che giocano a palla in cortile... non per fermare Lupen!!! Con un trancino si frega tutto!!!
IO NON VOGLIO CHE SI RUBINO RAFFA!!!!
Vado a lezione... patologia aviare...
vi metterò sicuramente altre foto di Raffa e non appena scopro un po' i costi dei materiali ve li faccio sapere così mi dite cosa ne pensate.
GRAZIE ancora, siete troppo genitili
Spero un domani di laurearmi per poter ricambiare tutta la vostra corteasia in campo veterinario, però dovete aspettare ancora un po'!!