Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
ciao claudia, sembra abbastanza carino e se le dimensioni sono quelle penso che per 3 baby per ora possa andar bene..
dalla foto sembra che tra un mattone e l'altro ci siano dei buchi stai solo attenta che non siano piu' di un cm.. altrimenti un topolino ci passa!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Anche a me dava la stessa impresione, Angelo, pensavo i mattoni fossero 40cm di lughezza più o meno![]()
Avevo chiesto della rete perchè la piantina è più alta del tufo......![]()
Citazione:
Messaggio inserito da clzan
esatto 40cm, giusto ho preso le misure esternamente! per il momento ho 3 baby ma volevo prenderne almeno altre 2! se riesco a prenderle per quest'anno sicuro che allargo il recinto! riguardo ai topolini, come gia' detto non ne ho mai visti comunque sopra c'e' una rete...non fatemi venire le paranoie, anche perche' i topi mi fanno paura e un po' schifetto! grazie!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da clzan
Grazie Adele sei sempre molto gentile e disponibile, attendo l'allargamento per riconfigurare ripari e zone d'ombra con piante nuove ascolto il tuo consiglio e ci sara' sicuramente il rosmarino strisciante ma si trova facilmente? Eventualmente la lavanda francese puo' andare bene?![]()
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti