foto terrari

kumina

Messaggioda kumina » mer mar 14, 2007 5:16 pm

Si, lavevo già vistooo!!che carinoooo!!!è bellissimooo e super rifinitooo!!Bellissima l'idea delle antine ma nel mio progettino non riesco ad inserirle..peccatooo!!Comunque complimentoooniiii!

pitone75

Messaggioda pitone75 » mer mar 14, 2007 5:49 pm

Si ma al posto delle antine potresti metterci dei vetri scorrevoli oppure fargli l'apertura superiore,se ti serve potrei mandarti delle foto del terrario che ho fatto per i boa che misura 150 x 50 x 60 che è su quello stile però ha i vetri scorrevoli anteriori,o meglio,se guardi nel mio album fotografiche che ho inserito nella mi afirma ci sono proprio le foto di quel terrario.

A già grazie dei complimenti!!

kumina

Messaggioda kumina » mer mar 14, 2007 10:34 pm

Citazione:
Messaggio inserito da pitone75

Si ma al posto delle antine potresti metterci dei vetri scorrevoli oppure fargli l'apertura superiore,se ti serve potrei mandarti delle foto del terrario che ho fatto per i boa che misura 150 x 50 x 60 che è su quello stile però ha i vetri scorrevoli anteriori,o meglio,se guardi nel mio album fotografiche che ho inserito nella mi afirma ci sono proprio le foto di quel terrario.

A già grazie dei complimenti!!

Si,stavo pensando ai vetri scorrevoli,peccato però per le antine, sono trooppooo troooppoooo bellineee!!Caspiterinaa!!Vado nel tuo album a sbirciare alloooraaa!!!Ancora grazieee!!;)

kumina

Messaggioda kumina » mer mar 14, 2007 11:06 pm

Secondo il mio progettino dovrebbe essere con un'unica apertura anteriore chiusa poi dal vetro...Però non so se poi sarebbe un caos mettere le lampade ecc e quindi stavo pensando che forse il lato superiore potrebbe anche essere apribile ma non so se in questo modo sarebbe poco sicuro per il vetro... E quindi sto ancora pensando a qualche modifica.. O se non mi viene in mente nulla lascio così com'è.. Si, il tuo terrario col boa è simile a quello che stavo pensandoo!;)Mi è stato utilissimo vedere anche queste fotooo!!Grazieee!!

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”