il mio recinto

Ago88

il mio recinto

Messaggioda Ago88 » ven lug 23, 2010 3:05 pm

ecco alcune foto del recinto che ho costruito alle mie tarta, quando mio padre l' ha visto ha detto pochi hanno una villa del genere : Yahooo :

Immagine

Seda

Re: il mio recinto

Messaggioda Seda » ven lug 23, 2010 4:10 pm

anche la luce ci hai messo?? : WohoW : molto grazioso!
Rispettali, lo meritano!!

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven lug 23, 2010 4:12 pm

E' molto carino e finché sono baby può andare bene, poi naturalmente dovrai metterle in uno spazio più grande o lasciarle libere in giardino : Smile :
Qualche appunto per migliorarlo e farle vivere anche meglio: metti un cespuglietto basso tipo timo strisciante così loro possono utilizzarlo come riparo dal sole e dal caldo, di solito li preferiscono anche alle casette : Wink : e anche se arriva parecchia ombra dalle piante attorno questi servono sempre : Smile :
Poi ci vuole un piccolo sottovaso con in fondo sassi o biglie di vetro per l'acqua, loro possono entrare bagnarsi e bere ma non affogano, ti metto la foto del "terrario" che ho fatto per le mie baby 2010 così mi spiego meglio, le piante che vedi nella foto sono portulacca (non appena acquistata che sono piene di schifezze) e fragole : Chessygrin :
Immagine

Ago88

Messaggioda Ago88 » ven lug 23, 2010 5:53 pm

il sottovaso sta dalla parte di sinistra (nella foto non si vede) poi per quest' anno mi arrangio cosi in quanto io non vivo alla villa ma in citta' (32km) poi a casa sto 10 giorni al mese perchè lavoro fuori... : Blink :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab lug 24, 2010 5:57 pm

L'importante è che l'acqua ci sia, in foto non si vedeva e mi sono preoccupata : Smile :
Ormai lascia così, per l'anno prossimo ti consiglio di aggiungerlo un cespuglietto basso, vedrai come ci si rifugiano sotto : WohoW :

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”