Concime come comportarsi?

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio feb 15, 2007 12:16 am

In pratica si Andrea.
Alla fine lo spazio e il numero ( e la taglia) delle tue tartarughe non dovrebbe creare nessun problema.
L'habitat che hai ricreato alla fine funzionera' secondo natura (anche se sicuramente saranno gia presenti puoi aggiungere qualche lombrico alla terra ;)).

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio feb 15, 2007 12:26 am

Benone Luca, seguiro' anche questa "chicca" di mettere dei lombrichi, che in effetti (se non erro) aiutano nel concimare il terreno.

Sandra

Messaggioda Sandra » gio feb 15, 2007 10:06 am

Salve, sono nuova.Concordo con chi sostiene che le cacche diventano fertilizzanti e non è necessario rimuoverle, si trasformano in concime nel giro di pochi mesi. Secondo me è invece molto importante sotterrarle e lavorare ogni tanto la terra perché le tarte sono ghiotte di feci e mangiarne troppe può aumentare il rischio di parassiti intestinali.Siete tutti molto interessanti. Io come fo a presentarmi a tutti?

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio feb 15, 2007 10:16 am

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

Salve, sono nuova.Concordo con chi sostiene che le cacche diventano fertilizzanti e non è necessario rimuoverle, si trasformano in concime nel giro di pochi mesi. Secondo me è invece molto importante sotterrarle e lavorare ogni tanto la terra perché le tarte sono ghiotte di feci e mangiarne troppe può aumentare il rischio di parassiti intestinali.Siete tutti molto interessanti. Io come fo a presentarmi a tutti?

Per presentarti devi andare nella sezione "Mi presento".

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”