INFO PER NEOFITA

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » dom lug 29, 2007 5:42 pm

anche secondo me è assolutamente un Thb!poi non so cosa intendi per "uva americana", io so che le foglie di tutte le varietà di vite da frutto sono ottime per le tarte, se poi si tratta di un rampicante ornamentale(che in verità ho sempre chiamato"vite canadese")si discuteva tempo fa sulle varietà a tre o a cinque punte, l'una tossica e l'altra no...in ogni caso nessuna mia tarta ha mai assaggiato piante tossiche che pure abbondano nel mio giardino(edera,oleandri,vite canadese...), si regolano assolutamente da sole! Non mi pare ci siano mai stati casi nemmeno sul forum, se sbaglio che qualcuno mi corregga...

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom lug 29, 2007 6:08 pm

La posizione del recinto secondo me va bene, però crea delle zone per rifugiarsi se hanno troppo caldo o vogliono ombra, tipo: vasi di coccio rotti e rovesciati (hai presente tipo le mezze anfore decorative?) oppure due pilastrini di mattoni con sopra una piastrella a far da tetto ecc... Io ne ho allestiti diversi nei recinti delle mie e li trovo sempre affollati! Mi raccomando, interra dei sottovasi con l'acqua per bere e bagnarsi a loro piacimento!

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”