sistema antifurto

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » mer giu 27, 2007 12:29 pm

secondo me l'ideale è utilizzare le fotocellule che si usano per i cancelli.
Si possono mettere in parallelo oppure in serie..

costano relativamente poco e si possono collegare a sirene, luci o quello che si vuole (anche fiocine, lame, fucili, ecc ecc..}:))

in più basta un tecnico "fai da te" con un minimo di nozioni elettriche e risparmi anche sui costi di realizzazione dell'impianto.

oppure ci sono i rilevatori di movimento, ma il problema è che basta che passi un cane o un gatto che si attivano, mentre le fotocellule se le posizioni ad altezza ginocchio o poco più ti fanno evitare che scattino per queste cose..

platysternon

Messaggioda platysternon » mer giu 27, 2007 2:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sulcata

la segnalazione di "offendicoli" e/o sistemi per la difesa del territorio non vanno segnalati,ovviamente si vedono!!

mi spiace deluderti ma non è così

cyberlucky

Messaggioda cyberlucky » mer giu 27, 2007 3:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Vorrei precisare una cosa che mi ha rammaricato sentire: PURTROPPO credo che le reti elettrificate, i fili spinati,etc se non avete il permesso per metterli non potete farlo e se avete il permesso per metterli dovete segnalarlo.In poche parole lasciate il cancello aperto a tutti cosicché qualunque persona possa entrare, fate prima no?:(

Boh io non ci capisco più nulla, non si possono proteggere i propri animali anzi se li proteggiamo e i ladri si fan male son cavoli nostri perchè passiam nel torto.A stò punto teniamoci un leone in giardino che almeno fa sparire le prove del fattaccio:D

Pare che i maiali funzionino ancora meglio del leone!!
Meno pericolosi per il padrone e dall'aspetto più "innocente"

platysternon

Messaggioda platysternon » mer giu 27, 2007 5:01 pm

se è come il mio Pig che va a bere il cicchetto da solo in trattoria si si usateli guardate ha la tipica faccia da cane da guardia

Immagine:
Immagine
60,06 KB

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”