giorgiogio ha scritto:sono due esemplari notevoli, quella vicino al vaso di coccio ha una colorazione particolare
@amarcol: possono letargare all'esterno però ci vogliono diversi accorgimenti e così piccole non rischierei neppure io, meglio tenerle dentro oppure un letargo controllato
benjy_motardstyle ha scritto:sbaglio o non tieni abbastanza umido??che belle che sono diventate le ''mie'' piccine!!
Filly ha scritto:Complimenti davvero belle, diventeranno come la triunguis di Marco!?!
Consiglio anch'io un letargo controllato di 6-8 settimane magari prima della primavera così si risvegliano naturalmente e metterle fuori
tano jason ha scritto:Filly ha scritto:Complimenti davvero belle, diventeranno come la triunguis di Marco!?!
Consiglio anch'io un letargo controllato di 6-8 settimane magari prima della primavera così si risvegliano naturalmente e metterle fuori
be io spero anche più belle
la grande promette bene...la più piccola è ancora da scoprire
Tartaboy ha scritto:molto carina Benjy, sai dirmi la provenienza? conosco un allevatore che ha un ceppo "raggiato" molto simile, conto di prendere qualche piccola:) :)
Torna a “Foto Tartarughe scatola”
Visitano il forum: Nessuno e 229 ospiti