chettolo ha scritto:Ottima idea, puoi darci qualche ragguaglio sulla realizzazione? Hai realizzato una struttura in legno impermeabilizzata intorno ad una vasca di plastica riempiendo di torba lo spazio rimanente? Mi sembra una ottima soluzione.
Quanto è alta la struttura, e la vaschetta?
Scusa le tante domande ma mi sembra una soluzione brillante ed economica per realizzare un acqua-terrario. Ogni tanto mi passa per la testa questa idea.. Il neon è uvb? Lo spot solo per riscaldare? Il tubicino che si intravede è una pompa o un filtro esterno?
ShadeAngel ha scritto:Comunque solo il maschio "grosso" (per intenderci) è quello che ha il dominio sull'harem, infatti credo che si sia già accoppiato con tutte, compreso quello che dovrebbe essere l'altro maschio.
gianni ha scritto:Complimenti, bel lavoro!
In che ambiente la tieni (cioè te la .. lasciano tenere in casa); che temperatura c'è?
jankoko ha scritto:un maschio che (monta)un altro maschio è il modo che hanno per dire qui comando io..........comunque bellissime tarte.......tienici aggiornati
chettolo ha scritto:Hai fatto davvero un ottimo lavoro! complimenti. Sono andato a rileggermi qualcosa circa questi esemplari e devo dire che sono molto interessanti. Secondo te qualcosa del genere potrebbe andare bene anche per le terrapene carolina?
Torna a “Foto Tartarughe scatola”
Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti