Davide...proprio tu che mi hai aiutato a sceglierle... Di conseguenza devo fare i complimenti a Roberto che o perchè se ne ricordava o per altro, ha fatto centro!!! terrapene carolina major e devo anche dire che a guardarle dritte negli occhi una (la prima in foto) sembra iniziarli a "colorare"...mah,magari è presto ma una piccola speranza la coltivo
bellissime tutte!! hanno dei musini simpaticissimi marcoffio credevo che le tue fossero di due sottospecie diverse. perchè sia tu che guscio non mettete anche qualche foto di dove e come le tenete? che substrato usate? torba e sphagnum? dai dai che sono curiosa!!
queste foto sono di quando le ho prese l'anno scorso e a dire la verità sono molto cambiate...(la prima foto 2009 corrisponde alla carolina della prima foto 2008 e naturalmente la seconda...alla seconda foto)
per il substrato adesso uso terriccio....l'anno scorso usavo torba bionda di sfagno ma ho avuto dei problemi di micosi ed ho preferito toglierla di mezzo.A breve posto le foto del recinto