doriano ha scritto:CIAO sei sicuro siano maschi ?
no no, non sono affatto sicuro...so che la T. c. bauri è stata incubata per maschio, quindi non so dirti altro e la mouhotii mi è stata data per maschio. Il fatto che abbia l'occhio marrone mi fa chiaramente ben sperare, ma dalla notevole esperienza di un amico in particolare (= Nicola, alias Triunguis) mi sono assolutamente convinto che non si è mai certi del sesso finchè non abbiano raggiunto una taglia notevole. Alcuni maschi possono essere facilmente scambiati per femmine quando sono molto giovani....e questo che ho preso è molto giovane!
Sono contento perchè questi esemplari mi piacciono tantissimo....e se dovessero venir fuori femmine me ne farò una ragione
e mi rimetterò alla ricerca di un'eventuale partner...per ora non posso fare altro che sperare!!
Avere la minima idea sul sesso della bauri è impossibile, per cui non ne parliamo proprio. Ma per la mouhotii invece hai un'idea? ti sembra una femmina?
@ Tartaboy: Sì, ho una femminuccia della bauri (anche se non è proprio una fotomodella come quella di Doriano!) e ho una femmina di P. mouhotii