Filly che dire le tartarughe sembrano molto contente lo si evince dalle loro facce ,il tutto è molto naturale sembra quasi che siano libere .Complimentoni
Effettivamente è molto bello come ambiente...soprattutto con il muschio sul suolo Per quanto riguarda la rampetta, però, non ne ho ben capito l'utilizzo mi sembrano piuttosto grandi, non dovrebbero avere difficoltà ad uscire dal sottovaso, o sbaglio? complimenti, sia per l'habitat che per gli esemplari...tartarughe fantastiche le flavo!!!
C'è poco da fare. Le Flavomarginata restano le migliori. Curiose, voraci, estremamente robuste e mai timide (salvo rarissimi casi). Credo che siano tra le tartarughe più adatte ad un neofita. Danno addirittura meno problemi delle Testudo.
Sono davvero tartarughe eccezionali.Purtroppo le mie sono abbastanza timidi delle volte ma sono cresciute allo stato brado. Complimenti per la sistemazione! io però preferisco tenere una vasca con l'acqua un po piu ampia e profonda
Marco ha scritto: io però preferisco tenere una vasca con l'acqua un po piu ampia e profonda
Per la prossima primavera dovrei raddoppiare lo spazio e fare una piscina un pò più grande, per le baby era più che sufficiente ma ora inizia a essere un po piccola.Per ora è ancora così: