EDG ha scritto:Non mi ero mai soffermato a "indagare" su Cuora mccordi, e ho visto che effettivamente la specie è stata descritta da Ernst nel 1988 basandosi solo su esemplari tenuti in cattività e quindi non si avevano informazioni sulla sua distribuzione in natura, ma nel 2007 Zhou et al. hanno descritto il suo areale, che si trova nella provincia di Guangxi, in Cina; la specie è endemica di questo luogo.
Scusa benjy se stiamo andando un po' fuori tema, a prescindere dal discorso "ibridi si e ibridi no"(io solitamente sono per il no), la tua tarta è molto bella .
doriano ha scritto:in fondo per quello che ne sappiamo può darsi che in futuro possano orignarsi speci nuove proprio cosi'
Giacomo-PG ha scritto:Credo che anche Artner si sia ricreduto,visto il numero di animali che vende in cina (e a che prezzo!!).
Se passa l'idea dell'ibrido gli crollerebbe il prezzo.
Tartaboy ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Credo che anche Artner si sia ricreduto,visto il numero di animali che vende in cina (e a che prezzo!!).
Non voglio fare il difensore di nessuno, ma dubito che a lui interessi più il prezzo delle tarte che vende rispetto alla sincera curiosità verso la sua (e nostra) principale passione...
Michele ha scritto:Tartaboy ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Credo che anche Artner si sia ricreduto,visto il numero di animali che vende in cina (e a che prezzo!!).
Non voglio fare il difensore di nessuno, ma dubito che a lui interessi più il prezzo delle tarte che vende rispetto alla sincera curiosità verso la sua (e nostra) principale passione...
Non sono della stessa opinione
Torna a “Foto Tartarughe scatola”
Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti