EDG ha scritto:E' cresciuta parecchio , ma peccato sempre per la foto che non le da giustizia
edo ha scritto:ehehe...scusa se il mio tono è sembrato quello di uno che vuole fare il sapientone distaccato..rileggendo mene sono reso conto .ti spiego subitoperchè ho detto così:come tu sai perchè se nn sbaglio abbiamo parlato di questo argomento io possedevo 2 piccoli esemplari di platysternon appartenenti a sotto specie diverse....e queste sottospecie erano proprio peguensee megacephalum...ora,ciò che sono riuscito a notare e a riscontrare,anche grazie a documenti e foto presi da internet è che nel peguense la colorazione almeno da baby e arancione sul piastrone e comunque anche il muso e diciamo così la gola mentre il guscio e di colore chiaro ed è schiacciato rispetto al megacephalum il qule è pi scuro e compatto...almeno questo ho dedotto dalla mia esperienza....poi ci tengo a sottolineare che nn sono il massimo nella descrizione...però sono un buon osservatore e questo ti ripeto mi sembra un peguense...ciaoo
Torna a “Foto Tartarughe scatola”
Visitano il forum: Nessuno e 227 ospiti