andreamk ha scritto:Salve a tutti, sono Andrea, la tartaruga horsfieldi che stò per prendere è piccola, e quindi volevo fargli fare questo inverno in casa, con le dovute accortezze: Spazio a disposizione, lampade ecc. Volevo chiedervi, non ho un giardino ma un balcone abbastanza ampio e quando sarà primavera vorrei metterla fuori, volevo costruire un terrario di dimensioni: Lungo120cmLargo circa 40cm e Alto 40cm, le misure possono andar bene ho lo devo fare piu grande??Sentite, dato che ho dei nonni in campagnia e qualche volta li vado a trovare, potri portarmela dietro per lasciarla libera (sempre sotto la mia tutela) o provoco qualche stress per lei?? Un ultima cosa, quando sarà inverno inoltrato, e ci sarà qualche giornata di sole, posso metterla fuori per fargli prendere il sole o soffrirà gli sbalzi di temperatura? Grazie a chi mi vorrà rispondere
andreamk ha scritto:Raga ma quando sarà primavera e li metto fuori, non devo mettergli la lampada uv giusto??? Perche un mio amico mi ha detto di metterla.
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti