tartafede ha scritto:e questo sempre grazie a norme troppo restrittive...prima questo difficilmente succedeva,
questo di ferrara da parte mia non trova condanna... ma scusate se ha avuto 300, 400 nascite da tartarughe fonte W mi spiegate come faceva a cederla con la movimentazione? giusto qualche post segnala che visto i tempi biblici addirittura il ricevente dopo che il proprietario ha pagato le ha rifiutate ......
e non mi dite che non le doveva far nascere perchè mi incacccccc.....
tartafede ha scritto:e questo sempre grazie a norme troppo restrittive...prima questo difficilmente succedeva,
questo di ferrara da parte mia non trova condanna... ma scusate se ha avuto 300, 400 nascite da tartarughe fonte W mi spiegate come faceva a cederla con la movimentazione? giusto qualche post segnala che visto i tempi biblici addirittura il ricevente dopo che il proprietario ha pagato le ha rifiutate ......
e non mi dite che non le doveva far nascere perchè mi incacccccc.....
Barbara ha scritto:Non estremiazziamo Nico, anche tu hai ragione ma solo in parte: non tutti quelli che facevano cessioni gratuite le facevano per regolarizzare esemplari bracconati.
Conosco allevatori stimabilissimi che conosci bene anche tu che facevano cessioni gratuite per non ingolfarsi l'allevamento e non avevano Cites quindi potevano solo cederle a quella maniera di certo come dicevo prima non ne cedevano a centinaia su Italypet
Torna a “Tarta News dal mondo”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti