Ricompensa per trovare i responsabili di questo “omicidio”

loade
Regione: Lazio
Contatta:

Ricompensa per trovare i responsabili di questo “omicidio”

Messaggioda loade » ven lug 23, 2010 9:23 pm

News tratta da : http://www.nationalparkstraveler.com/2010/06/1000-reward-offered-connection-crushed-loggerhead-sea-turtle-cape-hatteras-national-seashore6134

NATIONAL PARKS TRAVELLER (Park City, Utah) 30 Giugno 2010
$1000 di ricompensa per trovare i responsabili di questo “omicidio” (Kurt Repanshek)

Immagine

Una ricompensa di $1000 è stata offerta a chiunque possa fornire informazioni utili ad identificare ed arrestare i responsabili della morte di questa Caretta caretta piena di uova(foto).
Alcuni scellerati avrebbero investito volontariamente ed ucciso questa specie già minacciata in natura. Ad aggravare l’accaduto è il fatto che questa femmina avesse già decine di uova pronte.

Traduzione di Giacomo-PG

Seda

Re: Ricompensa per trovare i responsabili di questo “omicidi

Messaggioda Seda » dom lug 25, 2010 12:49 pm

romina ha scritto:Oddio queste notizie mi riempiono di dolore e di rabbia : Andry : non so se piangerei o muoverei le mani, probabilmente se sapessi chi è stato al posto di mille dollari mi farei lasciare il colpevole per mille lunghissimi (per lui) minuti : Andry :

in effetti!!!
speriamo che qualche uovo sia stato salvato!
Rispettali, lo meritano!!

Cory Evans

Messaggioda Cory Evans » gio gen 06, 2011 1:03 am

non ce la faccio a vedere certe foto, la gente è sempre più bestiale, siamo esseri umani e stiamo tornando a una essenza animalesca. ma poi qualcuno mi spieghi il motivo..o è passato un pazzo furioso che è malato di cervello, o cosa? lo trovano divertente? non ho veramente parole.. : Cry :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio gen 06, 2011 9:40 am

Questa mi era sfuggita : Sad : anche io sto malissimo quando vedo certe cose : Cry : : Cry : : Cry :
@Cory: l'imbecillità umana non ha limiti né confini, chi ha commesso questo crimine deve essere una persona malata e frustrata con ben poche soddisfazioni nella sua esistenza

Torna a “Tarta News dal mondo”