Giuseppe Liotta ha scritto:Bellissima Luca!!! .. più o meno quant' era grande?
Alessandro ha scritto:Bellissima!!! Dovrebbe essere una Hyla Intermedia.
Tartaboy ha scritto:Incredibile!! ma tieni il substrato sempre zuppo a quella felce?
Barbara ha scritto:che meraviglia, sono stupende queste raganelle e fa piacere vedere che evidentemente a casa tua hanno trovato il posto ideale per loro
rosamaria ha scritto:Ci ao, belle foto! la scorsa settimana ho deciso di rifare la mia aiuola delle grasse,e mi sono quasi sentita male quando lavorando la terra con la paletta di ferro mi vedo una raganella !avrei potuto tagliarla a metà! qui da me non è la prima volta che le trovo ,sono vicina al fiume,per fortuna tutto bene l'ho presa e messa sotto un cespuglio,prima che i miei gatti la vedessero. i primi anni che lavoravo il giardino c'erano rospi,e piccole biscie,purtroppo qualche biscia i gatti l'hanno predata,la scorsa estate di notte la gatta non voleva rientrare,e ho visto faceva la posta a un bel rospetto,ma x fortuna anche furbo!nascondigli ce ne sono !spero che questi animaletti continuino ad abitare nel miogiardino,e x questo evito antiparassitari e diserbanti,preferisco un prato rustico e se alcune erbacce mi danno fastidio le estirpo una a una(poi ricrescono, ma và bene cosi) Ciao Ciao Rosa
Torna a “Incontri ravvicinati con la nostra fauna selvatica”
Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti