Tortugo ha scritto:io per ora mi sto mantenendo sulle più comuni, perchè l'unica volta che ho speso 40 € per una Testudinaria, 3 anni fa, (chiaramente non presa a caso tra le tante, ma proprio perchè era la mia "tartaruga vegetale" ) mio padre ha ben pensato di fargli fare il "letargo", tenendola all'aperto durante l'inverno....chiaramente sarà morta per congelamento...
...per questo motivo ancora non spendo troppo per le piante grasse, ma queste postate sono davvero fantastiche, soprattutto la più grande nella cassetta dell'ultima foto..il cui nome è??
giuseppe liotta ha scritto:...barbara,non hai idea di quanti fiori ha fatto in due anni...in primavera ne ha aperti 14 contemporaneamente!!!!
....peccato che come tutte le echinopsis, i fiori restano aperti solo una notte..
Barbara ha scritto:giuseppe liotta ha scritto:...barbara,non hai idea di quanti fiori ha fatto in due anni...in primavera ne ha aperti 14 contemporaneamente!!!!
....peccato che come tutte le echinopsis, i fiori restano aperti solo una notte..
Allora la notte devo controllare la pianta, magari avrà anche fiorito ed io non l'ho vista
giuseppe liotta ha scritto:tortugo perche non ci fai vedere le tue spine?
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti