Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Molto belle, identiche alle mie da piccole!
Attento che il ghiaino non e' adatto come substrato.
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
A proposito del tutolo, però, stai molto attento...è uno dei substrati peggiori, soprattutto per le baby. Innanzitutto se non tolto abbastanza presto quando si impregna di acqua o di altro può dar luogo alla formazione di muffe, e poi è pericolosissimo se mangiato in quantità.
per la dieta, oltre che a mio avviso toglierei l'erba medica (non so dirti se anche quando è secca!)se fresca perchè è
Secondo me sbagli nell'alimentarle eccessivamente...a prescindere dal fatto che secondo me puoi eliminare alla grande la lattuga romana, quella tutta verde chiaro per intenderci, se è quella che dai loro una volta a settimana. Con tutta quella disponibilità di cibo che mangiano le tue puoi farne proprio a meno. Anche l'erba medica, è un pò troppo proteica...non somministrarne eccessivamente. Usa anche le pale di fico d'india, che sono ottime.
queste sono 2 pardalis che hanno più o meno la stessa età...ora e che l'avevano quando ho scattato le foto!
La prima l'ho cresciuta da quando era un paio di centimetri più grande delle tue...non è perfettamente liscia, ma considerando che è hanno una tendenza a crescere con le "piramidi"..................
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
insomma...sì, è carina, ma rispetto alla prima perde tantissimo...e soprattutto potrebbe avere problemi durante la crescita...
A me personalmente non piacciono piramidalizzate in maniera così eccessiva....
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti