Immagine:
134,97 KB
La sulcata nel mezzo del laghetto:
Immagine:
193,84 KB
non è da credere!
..alla faccia dell'habitat naturale!
Immagine:
164,48 KB
Immagine:
107,25 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Foto bellissime!
Comunque, ho sentito dire da piu' parti che le sulcata adorino l'acqua quando ne trovano...( aldila' del discorso ambientale)
Il problema potrebbe sorgere quando ci sia un abbondante e perpetua presenza d'acqua, credo che alla lunga dia problemi.
Questo comportamento e' in parte spiegato con il fatto che, essendo rare le pioggie negli ambienti desertici, quando le sulcata trovano risorse d'acqua ne approfittano all 100% per bere, bagnarsi e ripulirsi...
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDaniloCitazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Foto bellissime!
Comunque, ho sentito dire da piu' parti che le sulcata adorino l'acqua quando ne trovano...( aldila' del discorso ambientale)
Il problema potrebbe sorgere quando ci sia un abbondante e perpetua presenza d'acqua, credo che alla lunga dia problemi.
Questo comportamento e' in parte spiegato con il fatto che, essendo rare le pioggie negli ambienti desertici, quando le sulcata trovano risorse d'acqua ne approfittano all 100% per bere, bagnarsi e ripulirsi...
si si, infatti l'acqua ovviamente quando la torvano ne approfittano (forse più per bagnarsi e rinfrescarsi, non per bere).
Nei terrari è sconsigliata perchè alza l'umidità, ma all'aperto non è un problema..tanto il tasso di umidità nell'aria dipende poco e niente dal "laghetto".
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti