Barbara ha scritto:Ma la pardalis e la carbonaria convivono nello stesso terrario? Perché l'allestimento mi sembra lo stesso, queste due specie non necessitano degli stessi parametri in terrario, una delle due ne soffrirebbe.
lelecava ha scritto:Barbara ha scritto:Ma la pardalis e la carbonaria convivono nello stesso terrario? Perché l'allestimento mi sembra lo stesso, queste due specie non necessitano degli stessi parametri in terrario, una delle due ne soffrirebbe.
Volevo chiedere anch'io se vivono assieme....
fbolzicco ha scritto:dimenticavo.. le lampade compatte non devono essere a più di 30 cm, altrimenti non servono a nulla.. stessa cosa per i termometri, li abbasserei in modo da vedere la temperatura che c'è ad altezza tarta..
ciaooo
tartanew ha scritto:fbolzicco ha scritto:dimenticavo.. le lampade compatte non devono essere a più di 30 cm, altrimenti non servono a nulla.. stessa cosa per i termometri, li abbasserei in modo da vedere la temperatura che c'è ad altezza tarta..
ciaooo
provvedo subito per queste due cosine non ci sono problemi... Per l'altra separo la Carbonaria ma devo allestire un nuovo terrario...ci vorrà un po di tempo e vedo di farlo dopo aver letto accuratamente la parte dedicata ai terrari!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti