Barbara ha scritto:Mi dispiace Laura che ti debba separare dalla tua pardalis, motivi di spazio?
Tarta Lauretta ha scritto:Si, molto bella è un vero dispiacere cederla, mi ci sono affezionata molto, almeno mi sono assicurata che vada in buone mani, persone che hanno altre esotiche da qualche anno e non sono alle prime armi...
Il motivo della separazione è che a casa del mio ragazzo, dove mi stò trasferendo (al momento che l'ho acquistata, non era in programma la convivenza) non c'è spazio per un terrario grande, ma solo per il terrario che ospiterà la sulcatina... le mie "nostrane" resteranno a casa dei miei, anche perchè mia mamma ha la stessa mia passione, e poi io sono a casa dei miei in pausa pranzo per cui me ne posso occupare; invece la pardalis sarebbe stata troppo "sacrificata" perchè se sono a casa posso metterla in giardino se il tempo lo permette, ma se non ci sono, non posso lasciare ai miei l'impegno, e saperla in terrario quando potrebbe stare fuori, mi dispiaceva troppo, anche perchè possono starci così pochi mesi all'anno!
E' stata comunque un'esperienza che mi ha insegnato tanto, però a volte nella vita capita che bisogna rinunciare a qualche cosa, no?
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 451 ospiti