coppia sulcate

andysen

Messaggioda andysen » sab mar 03, 2007 9:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sulcata

il nuovo arrivato,si è già ambientato,da quando è arrivato ha già messo due etti!!:D:D:D:D

azz..vedrai come cresce...

Sulcata, non ti avevo ancora fatto i complimenti, mi era sfuggita la discussione.
Mi puoi dire, se ritieni opportuno, con PM, quanto l'hai pagata.
Ho sottomano una coppia di importazione e me la cedono a una cifra secondo me esigua...per essere esemplari adulti e riproduttivi. ...e con i documenti!!!

grazie ;) e ancora complimentoni!!!

sulcata

Messaggioda sulcata » dom mar 04, 2007 7:29 pm

salve ragazzi,oggi mentre pulivo il terrario,quindi stavo con le mani dentro,il nuovo inquilino mi ha caricato!!!! era inc... nero!!!
siccome è la prima volta che mi succede,avendo un maschio di sulcata.
volevo sapere se qualcuno,ha riscontrato gli stessi comportamenti.
mentre i primi giorni era abbastanza tranquillo,ora non so, si sarà ambientato ed è una sorta di difesa del territorio? o è impazzito?

anto

Messaggioda anto » dom mar 04, 2007 9:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sulcata

salve ragazzi,oggi mentre pulivo il terrario,quindi stavo con le mani dentro,il nuovo inquilino mi ha caricato!!!! era inc... nero!!!
siccome è la prima volta che mi succede,avendo un maschio di sulcata.
volevo sapere se qualcuno,ha riscontrato gli stessi comportamenti.
mentre i primi giorni era abbastanza tranquillo,ora non so, si sarà ambientato ed è una sorta di difesa del territorio? o è impazzito?

Mi sà che ti ci dovrai abituare;), i maschi di sulcata nella maggior parte dei casi sono molto aggressivi e territoriali, e tranne che nei periodi di accoppiamento bisognerebbe tenerli separati (in recinto molto resistenti) dalle femmine.
Poi ovviamente se uno ha lo spazio di un campo di calcetto la convivenza con qualche sacrificio(da parte della femmina:D)sarebbe anche possibile..!
ciao

Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”