Citazione:
Messaggio inserito da geopardalis
ok....
appena posso.....
sai poi ho messo la lampada ai vapori di mercurio
Citazione:
Messaggio inserito da AgoCitazione:
ok....
appena posso.....
sai poi ho messo la lampada ai vapori di mercurio
Ti sei trovato bene ad usarla? come l'hai regolata con gli orari? e
soprattuto è stato facile trovarla?
Mi puoi eventualmente mandare i dati della lampada anche via messaggio privato?
Citazione:Considera che nel terrario la temp compolessivamente è sui 30/32° io penso di metterla all'aperto tra una decina di giorni e non penso prporio che fuori la temperatura sia già così alta non vorrei che si bloccasse di nuovo... ho dovuto aspettare 8 mesi perchè si ambientasse e incominciasse a mangiare..!
io personalmente ho aperto la botola quando fuori c'erano 26° ma comunque sanno perfettamente termoregolarsi loro... sarebbe indispensabile lasciargli a disposizione sempre un punto caldo che nel mio caso è il terrario ma nel tuo, per ipotesi potrebbe essere una mini serra con la porticina costituita da stiscie di plastica morbida.....
Citazione:
Messaggio inserito da antoCitazione:Considera che nel terrario la temp compolessivamente è sui 30/32° io penso di metterla all'aperto tra una decina di giorni e non penso prporio che fuori la temperatura sia già così alta non vorrei che si bloccasse di nuovo... ho dovuto aspettare 8 mesi perchè si ambientasse e incominciasse a mangiare..!
io personalmente ho aperto la botola quando fuori c'erano 26° ma comunque sanno perfettamente termoregolarsi loro... sarebbe indispensabile lasciargli a disposizione sempre un punto caldo che nel mio caso è il terrario ma nel tuo, per ipotesi potrebbe essere una mini serra con la porticina costituita da stiscie di plastica morbida.....
Che mi consigli per evitare sbalzi di temteratura?
P.S.non ho un termostato e quindi non posso regolare a mio piacimento la temp!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 379 ospiti