Giacomo-PG ha scritto:Non ho visto gli acquisti,sono allergico all'acqua io!:D
PS:le due arachnoides erano due maschi,così pure il planicauda,almeno così ha detto la signora "Bar".
Tortugo ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Non ho visto gli acquisti,sono allergico all'acqua io!:D
PS:le due arachnoides erano due maschi,così pure il planicauda,almeno così ha detto la signora "Bar".
A parte l'allergia all'acqua...spero non alla "palude"..
ma i cites di quelle tartarughe (sicuramente validi, per via del fatto che la forestale, presente in fiera, effettuava controlli regolari!) sono buoni ai fini della vendita? nel senso..riproducendo quegli animali, si possono vendere regolarmente i piccoli oppure potrebbero esserci problemi nel denunciare i nuovi nati?
Ho sempre paura nel prendere animali in allegato A da espositori dell'est, per via della semplicità con cui riescono ad avere i documenti...ma forse sbaglio!
Secondo te?
Giacomo-PG ha scritto:Letargo come per le arachnoides:si cala fino ad arrivare a max 18-20gradi diurni e notturne basse ad libitum,tranquillamente fino 10gradi(da Rolf) o a 13° a casa mia. Le notturne influenzano parecchio l'attività di questi animali;considera che anche ad aprile se tengo le diurne anche a 35 ma le notturne sono sotto i 20 non ci pensano minimamente a svegliarsi.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti